CLIENT:Riso Flora

CATEGORY: , , ,

ONLINE: https://www.facebook.com/risofloraIT/

Dopo aver realizzato il nuovo posizionamento digital nel 2017, nel 2018 The Brand ha ideato e creato i contenuti per il piano di comunicazione social, che include, tra gli altri, videoricette girate ad hoc, videotutorial per realizzare ricette da tutto il mondo con Flora e la videorubrica “Generazioni a confronto”, che racconta il rapporto tra gli italiani e il riso a tutte le età. A questo si è affiancato il concorso online, “Il riso è servito”, la cui selezione dei vincitori è avvenuta in un punto vendita Red laFeltrinelli di Milano, catena di bistrot librerie nelle quali (grazie a una partnership tra i due brand gestita dall’agenzia) è possibile acquistare e assaggiare alcune referenze Flora. Anche le attività di Digital PR hanno avuto un ruolo nel progetto: The Brand ha scelto la travel blogger Alice Agnelli, alias @agispyinthekitchen, per lanciare i due nuovi prodotti del marchio, “Incontri di riso”, che per un intero anno sono diventati i compagni di Alice nei suoi viaggi intorno al mondo.