CLIENT:Riso Flora

CATEGORY: , ,

ONLINE: https://www.concorsoilrisoeservito.it/

Nell’ambito delle attività previste per il 2018, oltre alla gestione del sito web e dei profili Instagram e Facebook, The Brand si è occupata dell’ideazione, dello sviluppo e della gestione di un concorso online. Il contest, intitolato “il riso è servito”, ha chiamato i fan a misurarsi con la propria creatività in cucina. La partecipazione prevedeva l’invio di una foto e di una ricetta con protagonista il riso, dall’antipasto al dolce. I due menù finalisti, composti da quattro portate, si sono infine sfidati in uno show cooking che si è tenuto presso una delle librerie RED La Feltrinelli, nelle quali inoltre (grazie a una partnership tra i due brand gestita dall’agenzia) nel corso dell’anno è stato possibile acquistare e assaggiare alcune referenze di Riso Flora. In occasione dello show cooking due chef professioniste hanno preparato gli 8 piatti arrivati in finale; una giuria composta da note influencer ha decretato il menù vincitore. L’agenzia si è occupata di tutto: dallo sviluppo del concept alla realizzazione del sito dedicato, fino al supporto nella coordinazione di tutte le pratiche burocratiche e all’ideazione e gestione di tutti gli aspetti legati all’organizzazione dell’evento.